Continua la rassegna dei nostri appuntamenti con Il Segreto, la soap opera di Canale 5 che appassiona milioni di telespettatori. Oggi vi presentiamo le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il 27 Febbraio 2014 nella fascia pomeridiana delle ore 16.10. Vediamo che in gioco c'è la vita della madre di Pepa, la ritrovata donna Agueda Molero. Le due donne cercheranno insieme una soluzione per scongiurare la morte, e quindi si troveranno in bilico nella ricerca di una cura efficace. La situazione è molto delicata infatti, il tumore maligno di Agueda potrebbe stroncarle la vita.

Andiamo a vedere insieme, quindi, che cosa ci aspetterà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Segreto, trama e anticipazioni puntata 27 Febbraio

Il tumore di donna Agueda non cessa di avanzare, Pepa si prodiga per trovare una cura

La malattia è in corso ma Donna Agueda non si arrende: donna combattiva e tenace, decide di non farsi scoraggiare e affronta le difficoltà. Più fragile emotivamente la figlia, Pepa, che comunque si sente provata dalla situazione. Ma la fortuna potrebbe girare dalla loro parte: a Puente Vejo c'è la dottoressa Gregoria che potrebbe trovare un cura alla malattia in corso. Intanto scopriamo che Alfonso decide di lasciare la cittadina di Puente Vejo: il tasso di disoccupazione è molto alto, decide di emigrare in città più grandi con speranze di lavoro migliori.

Juan continua a voler uccidere Olmo Mesia mentre Hipolito scriverà una lettera ai Re Magi...



Ma ecco un fatto sconcertante: una bestia sta decimando i cani di tutta Puente Vejo. Che sta succedendo? Potremo scoprirlo con le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto!