Per tutti gli appassionati, gli amici e i fan de Il Segreto presentiamo sempre le nostre rapide anticipazioni sulle prossime puntate. Quella che ci interessa trattare oggi riguarda il 18 febbraio, la puntata come sempre sarà ricca di aspetti particolari. Vediamo in dettaglio che cosa ci aspetta sulle vicende di Puente Vejo. Sappiamo infatti che si sta attuando un piano di salvataggio per liberare la povera Soledad, caduta vittima della rabbia e dell'orgoglio ferito. Infatti la ragazza viene liberata con grande sprezzo del pericolo da parte dei suoi salvatori.

Ma per saperne di più andiamo a vedere in dettaglio tutte le news sulla puntata. 

Anticipazioni Il Segreto puntata del 18 Febbraio 2014

Soledad viene liberata da Tristan e Olmo, e ora che succede per Juan Castenada? La bella e disperata Soledad, alla fine, viene liberata dall'intervento ddi Tristan e Olmo Mesia. Ma Juan è talmente rapido che riesce a liberarsi e a sfuggire alla cattura grazie anche ai suoi uomini di fiducia. Ma la reazione di Soledad è straordinaria, assurda, inattesa: piuttosto che essere finalmente felice dell'avvenuta liberazione, appare molto perplessa e dubbiosa... Che comunque la prigionia l'abbia fatta riflettere sul male che ha fatto al cuore, all'orgoglio, di Juan?

Che in fondo il suo gesto disperato, irruento, non sia altro che un tentativo esagerato per dimostrarle il suo amore nonostante tutto? Sono pensieri che la attanagliano... In fin dei conti, lei ha abortito, anche se non per scelta. E forse si scoprirà anche innamorata nel profondo...