Per tutti gli amici appassionati di Il Segreto, la soap opera più seguita e appassionante dal pubblico di telespettatori italiani, presentiamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda giorno 9 Marzo 2014, sempre su Cabale 5 al solito orario serale delle ore 21. Protagonista della puntata è suor Calvario, una "suora-detective" che investiga a Puente Vejo e in particolar modo sul passato di Pepa. Nelle sue mani infatti c'è il piccolo Martin. La suora per scrupolo di coscienza intende accertarsi che la madre Pepa sia un'ottima madre, all'altezza della situazione.

Ma andiamo a scoprire di più sulla puntata andando a scoprire le novità grazie ai nostri spoiler tv.

Anticipazioni Il Segreto, trama e puntata del 9 Marzo 2014

Vediamo che suor Calvario investiga. Ogni tanto si fa vedere in strada, guarda Pepa e cerca di capire che lavoro fa, chiede delle informazioni in giro, va alla locanda e chiede maggiori dettagli. L'aspetto della bella levatrice è leggiadro ma risoluto, sembra un'ottima madre eppure ha tutta l'aria di portarsi con sé un grande dolore, il suo viso è pieno di sofferenze patite. La suora però questo lo nota come un punto a suo favore, non c'è nulla che potrebbe inquinare la sua reputazione. Eppure arriva un'informazione: la suora scopre che Pepa ha avuto una relazione con il "fratello" Tristan, e questo fatto la lascia di stucco.

Però vuole vederci chiaro...

Pepa intanto, all'ignaro di tutto, difende a spada tratta il povero Efren. Il giovane sembra una presenza oscura, forse turbata da un passato difficile. Ma è il suo fratellastro, Pepa ha il cuore grande come il mondo, e decide comunque di portarlo a casa sua, appunto, come un fratello. Difende il ragazzo anche davanti donna Agueda, che comunque lo accusa di avere uno stato di salute mentale molto precario.

Che succederà ancora? Lo scopriremo insieme con le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto.