Per tutti gli amanti della soap opera Il Segreto, in questa sede presentiamo le anticipazioni per la puntata che andrà in onda il giorno 4 Marzo 2014. Vediamo che Tristan rimane il maggiore indiziato dei fatti incresciosi che avvengono nelle notti a Puente Vejo: cani massacrati, presi a colpi di pietra, trovati uccisi e stesi a terra in condizioni mortificanti. E Tristan che si presenta alla locanda con i vestiti macchiati di sangue. Il maggior sospettato quindi è proprio lui. Altri indizi invece rivelano l'esistenza di una presenza maligna che imperversa su tutta la città.

Ma andiamo a vedere cosa succede con le news sulla puntata.

Anticipazioni Il Segreto, trama e puntata del 4 Marzo 2014

Avvengono diversi fatti molto incresciosi. La morte dei cani, spiriti maligni che imperversano. Si sospetta di suor Calvario, la sorella di Angustias. Mentre Tristan, imperterrito, continua a difendere la sua presunta innocenza. Anche se comunque le ripetute azioni di Olmo Mesia mettono in subbuglio la buona onorabilità di Tristan.

Donna Francisca mette sotto torchio il servo muratore Mauricio, per fargli confessare un segreto che tiene nascosto e non vuole rivelare. Un segreto che, appunto, non vuole esprimere... Intanto la madre di Pepa insiste con donna Francisca affinché riveli la sua, di verità: Pepa e Tristan non sono fratelli, non fanno parte della stessa famiglia.

Quindi tra i due non esiste alcuna relazione di sangue. E intanto le condizioni di salute di donna Francisca peggiorano giorno per giorno.

Che succederà ancora? Lo scopriremo insieme con le prossime anticipazioni su Il Segreto!