Le appassionanti vicende di Il Segreto, la soap opera spagnola che ha conquistato tutto il pubblico femminile italiano, continuano con le puntate quotidiane. E sempre per tutti i fan della serie presentiamo le anticipazioni  per gli eventi che vedremo in onda il giorno 26 Febbraio 2014, con la trama delle vicende che vedremo sul nostro teleschermo sempre su Canale 5.

Vedremo che il desiderio di donna Agueda di ritornare a casa con la figlia Pepa prende forma: la bella levatrice infatti partirà per vivere con la madre, così da ripristinare un focolare domestico mai acceso nei loro cuori.

Ma Pepa, forse, resterà per un periodo molto breve perché la nostalgia per la sua cittadina, Puente Vejo, tornerà a farsi sentire. Ma andiamo a vedere insieme tutte le vicende: buona lettura a tutti!

Anticipazioni Il Segreto, trama e puntata del 26 Febbraio 2014

La malattia di donna Agueda Molero, il suo desiderio di una famiglia, Pepa che convive con lei. Che succederà ancora?

 Ecco, la malattia sopraggiunge. Il tumore della madre di Pepa, donna Agueda Molero, si estende. Le cure della dottoressa Gregoria sembrano efficaci, ma palliative. Agueda ha paura di morire, ecco, e vorrebbe realizzare un desiderio: vivere con la figlia almeno per un periodo, con Pepa, dato che il destino le ha volute separare.

Pepa si avvicinerà molto a questa madre riscoperta, ritrovata, e deciderà di partire con lei anche per assisterla nelle cure. Ma in ogni caso dei fatti molto importanti a Puente Vejo la faranno ritornare: il matrimonio di Emilia e Alfonso, e quel desiderio dell'amato Tristan. E forse donna Agueda potrebbe morire subito dopo, ma non per mano della malattia... ma per via di una mano omicida...

Per conoscere le ultime news non perdetevi le prossime anticipazioni su Il Segreto!