Anche oggi le anticipazioni della soap spagnola "Il Segreto" ci obbligano a parlare di Suor Calvario (Sara Ballesteros) il personaggio che approderà a Puente Viejo proprio nella puntata di domenica sera lasciando Pepa Aguirre (Megan Montaner) molto sbalordita vista la somiglianza con Angustias.

L'arrivo di Suor Calvario però non porterà nulla di buono tra le mura del piccolo paesino, specialmente nella Villa dei Montenegro; come vi abbiamo già detto ieri Calvario vorrebbe attentare una caduta dalle scale alla levatrice, ma fortunatamente questa disgrazia toccherà a Donna Francisca.

Proprio Calvario in una confessione rivela a Don Anselmo che a causare la caduta dalle scale a Francisca è stata lei, la donna rimarrà paralizzata e avrà bisogno della sedia a rotelle.

Nelle puntate successive a questo episodio il parroco di Puente Viejo farà l'ennesima scoperta, poiché vede nella suora molte stranezze e quindi decide di voler indagare fino e in fondo, insomma Don Anselmo scoprirà che Calvario in realtà è una finta suora.

Ma per quale motivo Calvario è arrivata a Puente Viejo? E perché tutta questa cattiveria nei confronti di Pepa? Non ci resta che scoprirlo nel corso delle puntate, nel frattempo voi seguite sempre le nostre anticipazioni dettagliatissime sulla telenovela. Inoltre vi ricordiamo che "Il Segreto" va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 16:00 e la domenica sera alle ore 21:10.