Il Segreto – eccoci giunti alle tanto attese anticipazioni della puntata speciale della domenica. Avevamo lasciato Francisca e Soledad apprendere il motivo del mancato matrimonio tra Tristan e Pepa, vediamo ora cosa succederà nella prossima puntata in onda in prima serata il 9 febbraio su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni domenica 9 febbraio

Puntata ricca di emozioni quella che stiamo per raccontarvi, trattasi in realtà di tre puntate in una, da vedere tutte di fila come è ormai consuetudine con gli appuntamenti domenicali de Il Segreto. Donna Francisca è letteralmente sconvolta per la notizia che ha appena appreso. Il padre di Pepa è Salvador. Decide subito di andare da Agueda per avere delle spiegazioni.

Le nostre anticipazioni de Il Segreto proseguono con il faccia a faccia tra Agueda a Francisca, quest’ultima le chiede quando ha concepito con Salvador, ma Agueda tergiversa e invece di rispondere alle sue domande riguardanti la nascita di Pepa, le offre un assegno per l’acquisto della Villa. Francisca rifiuta e va via indignata.

Nell’ultimo paragrafo dedicato a questo nuovo appuntamento de Il Segreto e le sue anticipazioni ci occupiamo di Alfonso ed Emilia e della loro triste storia. Alfonso chiede alla sua amata di sposarlo, ma Emilia rifiuta. La donna ricambia il suo amore ma non riesce ad accettare di fargli crescere un figlio non suo avuto dalla sua precedente prestazione con Severiano, ecco il motivo del suo rifiuto. A questo punto però Alfonso, addolorato, decide di lasciare Puente Viejo in modo da cercare di dimenticarla.