Domenica sera ci attende l'ennesima puntata ricca di emozioni, tra le tante assisteremo al matrimonio tra Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda, adesso procediamo subito con le anticipazioni per non lasciarvi con l'acquolina in bocca.

Il Segreto, anticipazioni domenica 2 marzo

Puente Viejo sembra sospettare ancora di Tristan, ma certamente questa presenza feroce non può essere lui, intanto Pepa lo difende a spada tratta suscitando qualche dubbio nella dottoressa Gregoria Casas che crede la levatrice ancora innamorata di lui, in effetti...

Ormai le nozze tra Alfonso e Emilia sono alle porte, la data stabilita è per l'epifania; Hipolito non si spreca e gli dedica una serenata molto carina, sarà colpa della lozione contro la calvizia?

Hipolito non è nuovo a queste burle trovate.

A Puente Viejo sta nascendo una grande gelosia, quella di Sebastian nei confronti di Alfonso, poiché Raimundo continua a trattarlo peggio di un figlio, ma è normale visto che a giorni sposerà la figlia, intanto lo stesso Raimundo si sta avvicinando molto a Donna Agueda, nascerà qualcosa?

Lo strozzino Pardo tratta Juan peggio di un figlio, non a caso è il suo braccio destro ma gli prometterà anche un grande futuro, Enriqueta però non crede a nessuna parola dell'uomo. Intanto cresce la gelosia di Olmo Mesia nel vedere la reazione (triste?) di Soledad per quanto riguarda l'annullamento del matrimonio con Juan Castaneda.

Le continue ricerche di Suor Calvario per quanto riguarda il piccolo Martin le portano una notizia, che non sappiamo come verrà presa, Francisca svelerà alla suora che in realtà Martin è figlio di Pepa e Salvador Castro.

Nella puntata di domenica ci sarà spazio anche per qualche simpatico siparietto, infatti Alfonso durante la festa prematrimoniale ricorderà di aver dimenticato gli anelli, tanto che Hipolito decide di aiutarlo, ma siamo sicuri che Hipolito questa volta la combinerà giusta? Sarà una scena tutta da vedere.

Juan rivela al fratello di voler trasformare il pagliaio in un bunker dove potranno avere luogo i suoi affari poco leciti, sarà una proposta di Pardo? Cosa risponderà Alfonso?

In conclusione Emilia riceve un bellissimo regalo dalla sua amica Pepa e dalla madre Agueda, indovinate un po'? Si tratta di un vestito di matrimonio bellissimo.