Per tutti gli appassionati di Il Segreto, la soap opera che sta conquistando tutto il pubblico italiano con le sue appassionanti vicende, presentiamo uno scoop, una grande anticipazione del mese di Aprile 2014. Gli spoiler tv infatti hanno rivelato una grande news relativa ai prossimi mesi: la fine di Agueda Molero, la madre di Pepa. Quindi addio al sogno di una riunione, di un focolare domestico, e la tragedia personale di Pepa non conosce fine. Ma andiamo a vedere tutto con le notizie che abbiamo ricavato. A presto e buona lettura!

Anticipazioni e trama Il Segreto puntata di Aprile 2014

Donna Agueda è stata trovata morta, ad ucciderla non è stata Pepa ma un uomo...



Vediamo che il mese di Aprile presenta delle novità particolari. Donna Agueda ha una relazione con Raimundo Ulloa, il proprietario della locanda di Puente Vejo. Questa relazione ovviamente guasterà l'animo di donna Francisca, che aveva avuto una relazione precedente proprio con lui.



Ma dietro questo aspetto romantico si nasconde un fatto molto più increscioso, ovvero la morte della madre di Pepa, donna Agueda Molero, che verrà appunto a mancare. Agueda non muore a causa della malattia: le cure della dottoressa Gregoria sembravano infatti fare effetto mostrandosi determianti per calmare l'insorgere e la diffusione del cancro.



Donna Agueda muore in realtà per mano di un omicida. Il paese intero di Puente Vejo rimarrà molto turbato per l'accaduto, e i primi sospetti ricadono proprio sulla figlia, Pepa.

La bella levatrice rimane stupefatta: com'è possibile che un paese intero la accusi della sua buona fede? Non è stata lei infatti ad ucciderla, ma un uomo...

Chi è stato ad uccidere Agueda? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto.