Questa mattina le anticipazioni della telenovela "Il Segreto" ci inducono a parlare ancora una volta della morte di Donna Agueda. Qualche settimana fa già vi anticipammo che durante la festa al El Jarar la donna improvvisamente cade dalla finestra sbatte giù e muore. Ma sarà opera di qualcuno o si tratta di omicidio? E perché mai avrebbe dovuto uccidersi?

Insomma la vicenda scatenerà un lungo polverone a Puente Viejo, a pagarne le spese, tanto per cambiare, sarà Pepa poiché Olmo Mesia farà ricadere tutte le colpe sulla ragazza, probabilmente frustato dalla gelosia nei suoi confronti e dalla possibile eredità.

Ma Agueda prima di passare a miglior vita compirà un gesto che dobbiamo anticiparvi assolutamente.

Agueda andrà nella villa di Francisca per chiederle di non mettere i bastoni tra le ruote per il matrimonio tra lei e Raimundo Ulloa, da lì vedremo una Francisca trasformarsi, vi spieghiamo meglio.

Sentendo tali parole, come non mai, Francisca accantona per una volta il suo essere malvagio per dar spazio ai sentimenti e all'amore, tra le due donne avrà luogo un lungo confronto amoroso, manco a farlo apposta entrambe sono innamorate di Raimundo, ma visto che è un desiderio di Agueda quello di sposarsi, Francisca acconsentirà sperando nella felicità dell'uomo.

Nonostante questo grande gesto, dopo la morte di Agueda verrà sospettata anche Francisca, secondo voi sarà stata proprio lei? Attualmente questa informazione ancora non ci è data, ma crediamo che questa non sia una sua opera. E allora chi avrà ucciso la gentile donna? Non ci resta che attendere le puntate per scoprirlo.