Nonostante il loro "addio", nonostante non possono coronare il sogno di sposarsi, almeno per ora, Tristan Castro e Pepa Aguirre fanno parlare sempre di loro, nel bene o nel male la soap gira intorno a questi due personaggi, tra l'altro non è una novità che sono i più amati della telenovela.

Nelle prossime puntate vedremo la levatrice molto preoccupata per le condizioni della madre Donna Agueda, ma ciò non toglie spazio ad alcuni momenti simpatici, infatti la donna insieme alla figlia verranno invitate al ballo di Rejes. Inizialmente la levatrice sarà contraria a questo ballo, il motivo sono le sue scarse capacità nel ballo, infatti verrà aiutata proprio da Tristan.

Pepa Aguirre accetterà subito la proposta del Castro e da quel momento in poi ci saranno alcune scene molto simpatiche dei due attori. Ma le anticipazioni ci impongono di svelarvi anche una notizia non bella per l'uomo.

A Puente Viejo sta per arrivare una vera e proprio minaccia, un mostro sconosciuto, dalla ferocia inaudita, si aggira per il paesino divorando anche i cani, una storia a cui Tristan si rifiuterà di credere a prescindere, e proprio per questo suo rifiuto ogni cittadino di Puente Viejo si scaglierà contro di lui facendo ricadere ogni presunto sospetto proprio sulla sua persona. Ma di chi si tratterà mai?

Vi ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 16:00 e la domenica in prima serata alle ore 21:10, inoltre su Rete 4 potete rivedere le vecchie puntate, sul sito mediaset invece ci sono le puntate trasmesse giorno per giorno per coloro che non hanno la possibilità di vederle in orario.