Tra le mura del piccolo paese sta per arrivare l'ennesimo personaggio, stiamo parlando di Efren Castro (Xabi Ortuzar), la sua permanenza però sarà molto breve. Scopriamo le anticipazioni cosa ci dicono.

L'arrivo di Efren Castro

In questi giorni al centro delle attenzioni della soap oltre ad esserci il matrimonio tra Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda, si parla anche di questo personaggio misterioso che si aggira nei dintorni di Puente Viejo, si tratterà proprio di questo Efren?

Attualmente questo non possiamo dirvelo con certezza, ma come state vedendo parte della popolazione crede che con questa brutta vicenda abbia a che fare proprio Tristan.

Per venire a capo e mettere a tacere una volta e per tutte le voci paesane, Tristan chiederà aiuto a Pepa, la levatrice non ci penserà su due volte e aiuterà il suo amato, seppur "fratello", ma una scoperta li terrorizzerà e non poco.

Pepa e Tristan scopriranno l'esistenza dell'ennesimo "Castro", si tratta proprio di Efren, un altro figlio di Salvador nato dalla violenza dell'uomo su di una bracciante. Peraltro Efren è un ragazzo disabile, inspiegabilmente è stato tenuto segretato per un lunghissimo tempo, pochi erano a conoscenza della sua esistenza, tra cui Donna Francisca, proprio lei molti anni fa è stata a decidere il destino del ragazzo. Questa scoperta però porterà Tristan a chiedere ogni spiegazione alla madre.

Per ora non sappiamo dirvi null'altro sul conto di Efren, ma vi consigliamo di non affezionarvi troppo a questo nuovo personaggio perchè la sua permanenza a Puente Viejo durerà pochissimo, Efren farà una brutta fine. Precisamente non sappiamo che tipo di "disgrazia" gli accadrà, ma nei prossimi giorni sapremo dirvi di più.