Continuano le puntate settimanali su canale 5 de Il Segreto. Ecco le anticipazioni del 26 febbraio 2014 e come fare a rivedere la puntata in video, grazie allo streaming sul sito internet di mediaset.

Il Segreto 26 febbraio 2014, anticipazioni trama

Nell'ultima puntata abbiamo visto la rivelazione di Agueda a Pepa. Ora la figlia esprime due desideri davanti allla madre: quello di smettere di andare contro i Castro a tutti i costi, e quello di non arrendersi e lottare contro la sua malattia. Agueda decide così di andare dalla dottoressa Casas per provare a trovare una cura che possa allungarle la vita. 

Intanto, nella puntata de il Segreto del 26 febbraio 2014 Rosario dice a Juan di di scappare il più lontano possibile per evitare che gli uomini di Mesía lo trovino e lo catturino o peggio lo uccidano.

Juan però rifiuta e si fa proteggere da Pardo rimanendo in città e promettendo all'uomo che ucciderà Olmo...

Il segreto video mediaset: replica puntata 26 febbraio

Dopo aver visto le anticipazioni e cosa succederà in questa puntata, ecco ora come fare a rivedere questa e gli altri vecchi episodi de Il segreto grazie ai video di Mediaset.

Il primo passo è quello di recarsi sul sito video.mediaset.it, poi dovrete selezionare Il Segreto o dall'elenco programmi o dalla sezione puntate intere. A quel punto sarete nella pagina in cui sono caricati i video in streaming disponibili per tutti e gratis. Da li potrete rivedere le vostre puntate intere preferite, compresa quella di mercoledì 26 febbraio 2014. Buona visione a tutti e non perdetevi le anticipazioni per domani!