Il 24 febbraio 2014 inizia una nuova settimana di puntate per Il Segreto, vediamo allora qui di seguito le anticipazioni per quella di lunedì e come fare per rivedere la soap opera in replica o in streaming video mediaset.

Anticipazioni Il Segreto 24 febbraio 2014

Nella puntata di lunedì Alfonso ed Emilia informeranno Raimundo del fatto che vorrebbero che l'uomo lavorasse in locanda e anche nelle loro terre. Intanto Tristán ha un diverbio con i fratelli Quiroga e ancora una volta sarà Donna Francisca a intervenire rassicurando il figlio e dicendogli che risolverà lei la faccenda.

Calvario intanto cerca di conoscere meglio la storia di sua sorella e arriverà fino al Jaral.

Intanto secondo le anticipazioni della puntata de Il segreto del 24 febbraio 2014 Hipólito ne combinerà un'altra delle sue. Farà uno scherzo assaltando la diligenza per finta, ma quando dei banditi veri la assalteranno la colpa verrà riversata su di lui e sarà accusato del fatto.  Infine Olmo, sempre più vicino a Soledad, le confesserà che Pepa gli sta rovinando la vita...

Il Segreto video mediaset e streaming 24 febbraio 2014

Se non siete riusciti a vedere la puntata in diretta tv alle ore 16:10 su Canale 5, potrete recuperare lo streaming video mediaset de Il Segreto poche ore dopo la fine della messa in onda canonica.

Basterà recarsi sul sito video.mediaset.it e cercare all'interno della sezione programmi la vostra soap preferita.

A questo punto vi si aprirà una pagina de Il Segreto con i video da poter lanciare sul vostro pc di tutte le ultime puntate andate in onda! Buona visione allora!