Vediamo cosa le anticipazioni ci svelano sulla nostra soap opera preferita " Il Segreto" domenica 16 febbraio con l'appuntamento serale, alle 21:10 circa.

Pepa, dopo aver avuto un brutto litigio con Salud, preoccupata per quello che ha fatto, corre dalla madre Agueda, dove si affretta subito a tutelare la figlia. Intanto a Puerte Viejo arriva il Natale e Hipolito è molto contento, tanto che con la convinzione di mamma Dolores, papà Pedro e Mariana partecipa ad una gara di tori. Il sindaco, Pedro, oltre ad occuparsi dell'evento, dovrà provvedere anche al sequestro di una ragazza..

si tratta di Soledad, Juan per vendicarsi dalle umiliazioni subite la rapisce, ma per la legge, il Castaneda può fare quello che vuole, visto che in passato i giovani si erano sposati. Donna Francisca, furiosa e preoccupata per la figlia, chiede a Olmo di cercare e ammazzare Juan.

Il piccolo Martin, figlio di Pepa, non riesce ad ambientarsi nel convento, così cerca di fuggire, ma il cattivo Don Fermin lo scopre sull'atto e lo punisce picchiandolo.

In questa puntata, un'altra protagonista che vedremo soffrire è Emilia. La Ulloa, dopo essere rimasta incinta e ingannata da Severiano, si accorge di provare un forte sentimento per Alfonso e, mentre la locandiera è convinta di dichiarare il suo amore, lo vede a fianco di una ragazza, Laura. Emilia penserà subito che la ragazza sia la sua fidanzata. Sarà vero?

Per saperne molto di più non perdete l'appuntamento con " Il segreto" domenica 16 febbraio alle 21:10, su Canale 5.