La fiction targata Ares con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Laura Torrisi, Il Peccato e la Vergogna 2, in onda nella prima serata di Canale 5, torna anche martedì 11 febbraio 2014 in occasione della sua nona e penultima puntata. Con il decimo appuntamento si chiuderà così ufficialmente la seconda stagione della fiction che ha visto protagonisti assoluti Nito Valdi e Carmen Fontamara, la cui morte ha destato non poche polemiche e critiche presso gli affezionati telespettatori della serie che hanno fatto sentire la propria voce sul web.

Intanto, stasera 11 febbraio si rinnova l'appuntamento nella prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset e, secondo le anticipazioni, anche la penultima puntata non mancherà di sorprendere i telespettatori con intensi colpi di scena ed emozioni che vedranno al centro della serata, in modo particolare, Giulio e Valerio, rispettivamente figlio di Giancarlo e di Nito, le cui strade sembrano essere molto distanti ma anche opposte alle personalità dei padri.

L'attesa nona puntata, sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa ma, chi non riuscisse a seguire l'appuntamento, potrà sempre recuperare grazie alla replica offerta in streaming video sul sito VideoMediaset.

In questo caso, basterà collegarsi al sito a partire dal giorno successivo alla messa in onda dell'episodio in tv ed accedere alla sezione Fiction. Da qui, si potrà cliccare sul titolo della serie ed avviare così la replica in streaming video o, in alternativa, rivedere le precedenti puntate per non perdere il filo della storia.

Infine, la nona puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 sarà visibile anche in mobilità, sempre in streaming, scaricando l'apposita applicazione gratuita di VideoMediaset, disponibile per smartphone e tablet.