Martedi 11 febbraio 2014 va in onda la nona e penultima puntata della fiction Mediaset "Il peccato e la vergogna 2" su Canale 5 alle ore 21:10. Nelle anticipazioni precedenti tanti colpi di scena non erano previsti tanto da lascarci a bocca aperta, dopo la morte di Nito Valdi interpretato dall'attore Gabriel Garko, anche la bella Carmen Fontamara interpretata da Manuela Arcuri muore e lascia la fiction. Probabilmente se ci sarà la terza stagione gli autori avranno deciso di puntare sugli attuali attori più giovani, proprio dove si sta concentrando l'attenzione finale di questa seconda stagione.

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni nona puntata martedì 11 febbraio.

Come abbiamo già detto, Carmen Fontamara è morta e in queste ultime due puntate della fiction i riflettori sono puntati sui protagonisti rimasti più giovani. Le anticipazioni di questa penultima puntata del "Peccato e la Vergogna 2" ci dicono ben poche cose, forse ci attendono ennesimi colpi di scena chissà, comunque Lara si recherà in Francia, precisamente a Parigi cercando di sfondare nel campo della musica come cantante.

Nel frattempo invece Giulio in un modo o nell'altro riesce a conquistare la fiducia e le attenzioni di Ortensia, l'unico scopo dell'uomo è riuscire a combinare qualcosa con la ragazza per arrivare all'immenso patrimonio familiare. Farà in tempo Ortensia ad accorgersi delle cattive intenzioni di Giulio? Non ci resta che aspettare a martedì per scoprire tutto il resto.