Questa sera, mercoledì 26 febbraio 2014 torna, dopo la pausa sanremese, la fiction di Canale 5, I Segreti di Borgo Larici, in onda in prima serata a partire dalle ore 21:10 circa. La fiction vede nel cast la presenza, tra gli altri, di Giulio Berruti e Serena Iansiti, quest'ultima protagonista di recente di un'interessante intervista sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, nel corso della quale ha regalato ai telespettatori alcune anticipazioni sulle prossime puntate de I Segreti di Borgo Larici.

Mercoledì 26 febbraio, andrà in scena la quinta puntata della fiction di Canale 5, ancora una volta ricca di colpi di scena e nuovi intrighi.

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni in merito alla puntata di mercoledì de I Segreti di Borgo Larici, ci rivelano che con grande astuzia Bastiani riuscirà a far passare Samuele come il principale responsabile della morte di Don Costante. A scagionarlo però, sarà proprio Francesco mentre Anita, fuori dalla caserma ed assalita dalla folla, avrà un malore e si accascerà tra le braccia dell'uomo che ama.

Stando alle anticipazioni, Anita, gravemente malata, per guarire ha bisogno di un medicinale per il quale occorre rivolgersi ai regnanti, e per tale ragione Francesco, pur di salvarle la vita, cederà al nonno le sue quote azionarie in cambio di una sua intercessione.

La ragazza tuttavia dovrà fare i conti anche con Bastiani, che la prenderà come suo ostaggio al fine di avere informazioni sul libro di Don Costante.

Ancora una volta però, le anticipazioni della nuova puntata de I Segreti di Borgo Larici, ci rivelano che a salvarla e liberarla dalla situazione di ostaggio in cui si trova sarà Francesco che sarà coinvolto in una violenta colluttazione con l'ex fascista, la quale terminerà in modo terribile.

Anita, infatti, dopo essersi impossessata della pistola di Bastiani, colpirà l'uomo uccidendolo.

Anche la quinta puntata de I Segreti di Borgo Larici, a distanza di poche ore dalla messa in onda su Canale 5 sarà interamente caricata sul sito di Video Mediaset e resa disponibile in replica ed in streaming. Per rivedere il nuovo appuntamento con la fiction Mediaset, sarà possibile avviare la replica in streaming anche attraverso l'app di Video Mediaset gratuitamente scaricabile per dispositivi mobili.