Le anticipazioni de "I Segreti di Borgo Larici" continuano a destare curiosità ed interesse nei lettori del web: ecco quindi la trama dell'episodio che andrà in onda mercoledì 5 febbraio, la terza puntata della serie.

I Segreti di Borgo Larici: anticipazioni terza puntata

Un importante avvenimento sta per caratterizzare questa nuova puntata della serie tv Mediaset: a quanto pare, infatti, il giovane Sormani chiederà in questo terzo episodio la mano della bella Sclavi. Nella puntata precedente abbiamo visto i due baciarsi per la prima volta e hanno deciso di non perdere tempo e di andare subito al sodo.

Le nuove anticipazioni di I Segreti di Borgo Larici ci dicono che però non sono solo gioie a caratterizzare la terza puntata del 5 febbraio: facendo un piccolo passo indietro infatti scopriamo anche il momento difficile che stanno attraversando Anita e Francesco.

Ritornando, invece, sui nostri passi vediamo che l'amore che i due provano l'uno per l'altra è messo a dura prova dalla distanza che li separa: intanto, c'è un funerale da preparare, quello di Giulio, e la famiglia Sormani sta adempiendo a questo triste compito. Anita va dagli zii per cercare di distrarsi.

Le anticipazioni della terza puntata de I Segreti di Borgo Larici ci dicono inoltre che Francesco ha una bella gatta da pelare con Bastiani e chiede l'aiuto del nonno per fermarlo, ma questi rifiuta. Infine, tornata in paese, Anita va a trovare Francesco ed è a quel punto che quest'ultimo le chiede di sposarlo. Sarà facile combinare questo matrimonio? Staremo a vedere.