Questa sera, domenica 23 febbraio 2014, in prima serata su Rai 1 andrà in onda la quinta e penultima puntata della fiction, Braccialetti rossi. Il gruppo dei braccialetti è ancora scosso per la morte di Davide, ma trovano la forza per andare avanti proprio grazie al ragazzino morto.

In prima serata su Rai 2, invece, andrà in onda un nuovo episodio di NCIS, dal titolo "Tutta la vita davanti agli occhi" e a seguire alle 21.50 andrà in onda una nuova puntata del telefilm, Hawaii Five - O.

Su Rai 3 a partire dalle ore 20.15 tornerà in onda l'appuntamento con Che tempo che fa, il talk show, condotto da Fabio Fazio.

Tra gli ospiti di questa puntata, la Casta e Fabio De Luigi, Gad Lerner e Luciana Littizzetto che avrà modo di commentare con Fazio la 64esima edizione del Festival di Sanremo 2014.

Su Rai 4, in prima serata andranno in onda due nuovi episodi della serie-tv Dexter, mentre su Rai Premium andrà in onda la replica in una sola puntata della mini-fiction, L'amore non basta con Veronica Pivetti e Francesco Salvi. Su Rai Movie andrà in onda il film Codice Genesi con Denzel Washington.

Guida Tv stasera 23 febbraio 2014: Mediaset - La7 e reti digitali

In prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della soap opera, Il Segreto. Nella puntata di questa sera Tristan scopre che Agueda vuole acquistare nuove terre in paese per togliere potere a Francisca.

Su Italia 1, invece, alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata del programma d'attualità, Lucignolo condotto da Marco Berry e Enrico Ruggeri.

Su Rete 4 in prima serata andrà in onda il film I due superpiedi quasi piatti con Terence Hill e Bud Spencer.

Su Mediaset Extra andrà in onda la replica della fiction, Intelligence 2 con Raoul Bova.

Su Iris verrà trasmesso il film, The fighter. Su Top Crime (canale 39 del digitale terrestre) andrà in onda il telefilm Colombo.

Su RealTime nuovo appuntamento alle 21.10 con il docu-reality Abito da sposa cercarsi, mentre su Dmax andrà in onda il programma Affari in famiglia.