Sta per iniziare il Grande Fratello edizione numero 13, il primo reality show della televisione italiana a raccontare 24 ore su 24 le vicende di uomini e donne buttati per tre mesi all'interno di una casa, per condividere spazi ed emozioni. Il Grande Fratello ha cambiato il modo di vedere e vivere la televisione italiana, la programmazione televisiva si è adeguata producendo tantissimi reality show. Tantissime persone comuni hanno visto nei reality la possibilità di diventare famosi, possibilità prima preclusa.

Grande Fratello 13 in chiaro su Italia 1

Il Grande Fratello 13 inizierà lunedì 3 marzo e non il 25 febbraio, così come è possibile vedere dal simpatico spot pubblicitario presente in video.mediaset.it.

Il canale ufficiale in chiaro sarà Italia 1, visibile anche in alta definizione sul 506 del digitale terrestre.

Grande Fratello 13 H24 su Premium Extra 1 e Extra 2

I canali veramente ufficiali, quelli che trasmetteranno tutto ma proprio tutto, quelli che a qualsiasi ora del giorno vi collegherete vedrete in diretta ciò che sta accadendo nella casa, saranno Mediaset Premium Extra 1 ed Extra 2. Mediaset Premium ha previsto due canali perché saranno due le regie a raccontare istante per istante la vita degli "inquilini" di casa Mediaset, con una diretta h24 senza interruzione, così da poter spiare gli ospiti da più punti di vista.

Diciotto i concorrenti in gara. La visione dei due canali premium è gratuita per i clienti in abbonamento ed è incluso nel pacchetto di base serie tv e documentari.

Ciò vuol dire che i clienti con pacchetto Family, Smart e solo Bambini, ma anche i clienti con tessera prepagata (blu), per vedere il Grande Fratello 13, dovranno acquistarlo separatamente al costo di 20 euro. I clienti prepagati potranno acquistare il pacchetto GF13 nell'area Premium ricarica del sito internet.

Se non vedete Premium Extra 1 e Extra 2, sintonizzate il decoder in vostro possesso e controllate se sono presenti il canale 326 e 327 del digitale terrestre, oppure 26 e 27 se siete in possesso di un decoder premium.