Il Gossip su Emma Marrone non si placa: dopo la fine della sua storia d'amore con Marco Bocci, è ricominciata la corsa all'attribuzione dell'ultimo fidanzato per la cantante salentina trionfatrice di Amici 9 e Sanremo 2012, pronta a tornare nel suo habitat naturale, il palcoscenico, in occasione di uno spettacolo davvero imperdibile, che infiammerà la prossima estate all'insegna dei nuovi concerti live della giovane artista: Emma Limited Edition.

A lanciare lo scoop nel corso della rubrica "Giri di Valzer" di Verissimo, è strato l'informatissimo giornalista Gabriele Parpiglia il quale ha evidenziato l'ultimo gossip relativo ad Emma Marrone, secondo cui la cantante salentina avrebbe un flirt con un calciatore della Roma.

La presenza di Emma allo stadio in occasione della partita di calcio di Coppa Italia, Roma-Juventus, avrebbe in qualche modo confermato il gossip che, a quanto pare, si sta espandendo a macchia d'olio, al punto da leggerlo anche sull'ultimo numero del settimanale Visto il quale, immortalando la Marrone alla sfilata di Francesco Scognamiglio, ha sottolineato come la cantante si sia presa una bella cotta per un calciatore giallorosso, il cui nome però resta top secret.

Dal gossip insistente su Emma, a quello su Marco Bocci e la nuova compagna, la collega Laura Chiatti, il passo è breve. Pare infatti che sia la cantante che l'affascinante attore abbiano ormai voltato definitivamente pagina dopo il flirt estivo.

E così, se da una parte troviamo la Marrone diventare tifosa della squadra della Roma, dall'altra c'è addirittura profumo di fiori d'arancio.

Tra Marco Bocci e Laura Chiatti, infatti, la relazione sembra essersi fatta così seria al punto tale da voler compiere il grande passo. Non si tratta di un gossip passeggero, ma addirittura sembra essere stata già confermata la data delle nozze: il 4 luglio.

A pochi mesi dalla fine della storia con Emma, Marco Bocci sembra aver trovato solo ora il vero amore della sua vita, tanto da volerla come sua sposa nei prossimi mesi. Le nozze tra i due attori saranno celebrate presso la Basilica di San Pietro, a Perugia, come raccontato da Padre Martino Siciliani, priore della Basilica, alla rivista Grand Hotel.

Stando al racconto del prete, la futura sposa avrebbe voluto sposarsi a giugno a tutti i costi, ma alla fine è stato possibile fissare la data del matrimonio solo per sabato 4 luglio. Marco e Laura starebbero già seguendo un corso prematrimoniale in vista del grande giorno e, mentre le malelingue sembrano sospettare l'arrivo di un bebè per la coppia unita da poco, giustificando così l'esigenza di sposarsi al più presto, il gossip sembra occuparsi di un altro quesito: ci sarà anche Emma, in nome di quella stima e dell'affetto confermati da Bocci nel corso delle sue dichiarazioni in cui annunciava la rottura ufficiale con la cantante?