Non si può dire che la vita sentimentale di Emma Marrone non sia movimentata: dopo la famosa storia con Stefano De Martino, terminata come sappiamo, la cantante era piombata sulle prime pagine dei giornali per il flirt amoroso con l'attore Marco Bocci.


Anche in questo caso, però, la relazione è arrivata ai titoli di coda: c'è chi dice per incompatibilità di carattere  tra i due o forse meglio, per la fuga del protagonista della fiction "Squadra Antimafia" con la "collega" Laura Chiatti (e c'è già chi parla di matrimonio).


Insomma, Emma Marrone è decisamente sfortunata con gli uomini, anche se nel giorno di San Valentino i paparazzi hanno fotografato la popstar italiana, a pranzo con le amiche, con un misterioso anello al dito: del resto, proprio lei, nel corso di un'intervista a Grand Hotel, aveva dichiarato di essere nuovamente felice e, soprattutto, innamorata.


Chi sarà mai il fortunato partner dell'affascinante Emma? Naturalmente, gli inviati dei rotocalchi Gossip sono stati sguinzagliati, a caccia di qualche scoop e di qualche foto indizio: per ora, ancora nessuna traccia del misterioso innamorato, anche se la cantante è stata fotografata dal celebre settimanale “DiPiù” mentre esce da un supermercato piena di pacchi.  


Fin qui, nulla di male fare la spesa al supermercato: si tratterà, però, di una semplice cenetta da "single" oppure a "lume di candela" con il suo nuovo amore? Ne sapremo di più nei prossimi giorni. Intanto, Emma Marrone è concentratissima sui futuri impegni professionali, tra cui spicca l’Eurovision Song Contest per il quale è stata scelta come rappresentante per l'Italia.