La seconda stagione de Il Segreto la soap opera spagnola dovrebbe approdare sulle nostre emittenti l'autunno 2014, come di consueto su Canale 5

Ma ecco alcune anticipazioni, alcune sorprendenti, la prima? Pepa e Tristan, gli innamorati protagonisti, abbandoneranno la telenovela, in due momenti differenti. Ma niente paura, ci saranno altri protagonisti a cui appassionarsi. Infatti per quanto riguarda Il Segreto, per la seconda stagione seguiremo le vicende della figlia di Pepa: Aurora, che diventerà la principale protagonista della soap.

Anticipazioni sui nuovi personaggi della seconda stagione de Il Segreto

Ma le anticipazioni su Il Segreto che andrà in onda il prossimo autunno 2014, non finiscono qui e dopo l'arrivo di Ariadna Gaya, che interpreterà appunto la figlia di Pepa, Aurora, assisteremo all'arrivo di Jordi Coll nei panni del giovane diacono Gonzalo Valbuena.

Gonzalo, scopriremo in seguito, altro non è che il primo figlio di Pepa: Martin, che credevamo morto.

Gonzalo si innamorerà di Maria Castañeda, figlia di Emilia e Alfonso. Un amore che si profila contrastato, infatti Fernando Mesia, il figlio di Olmo, sarà anche lui irresistibilmente attratto da Maria

In arrivo, fra le nuove protagoniste, Candela Mendizábal, impersonata da Aída de la Cruz, Candela è una donna forte e immensamente triste, ha perso un figlio, un lutto durissimo, ma conserva un buonumore e un ottimismo che non lasceranno certo indifferente il nostro Tristan. A loro si affiancherà anche il personaggio dal temibile passato, Roque Fresnedoso, che ha una moglie: Pia Toledano.