La protagonista di SquadraAntimafia e de Gli anni spezzati, Giulia Michelini, ha rilasciato di recente un'intervista alnoto settimanale Intimità dove racconta dei suoi progetti di vita e lavorativi.

Giulia Michelini, laprotagonista di Squadra Antimafia si racconta in un'intervista a Intimità

Giulia Michelinicomincia l'intervista parlando di sé e del suo modo di essere. La Michelini racconta diavere molti difetti che sta cercando di risolvere. Innanzitutto racconta chealle volte non risponde al telefono, nemmeno quando sa che a chiamarla sono isuoi amici e per questo si definisce poco costante negli affetti.

La Michelinirivela inoltre che sta cercando in ogni modo di correggere questo suo lato delcarattere. Racconta inoltre di essere felicemente fidanzata da ben quattro annicon Andrea Napoleoni che reputaessere il suo grande amore. La protagonista di Squadra Antimafia e de Gli anni spezzati rivela che i quattro anni direlazione con Andrea sono stati caratterizzati da alti e bassi ma che ildesiderio di stare assieme era talmente forte da superare ogni ostacolo. Quandopoi nell'intervista le viene chiesto se per caso desidera l'abito bianco, laMichelini ha risposto che sogna quel momento. Dice inoltre che considera il matrimonioun evento davvero speciale per la donna, il momento in cui si ha la sicurezzadi essere l'unica per il proprio partner, che decide così di stare con te contutti i tuoi pregi e difetti.

Racconta poi che le piacerebbe sposarsi perquesti motivi ma che prima le piacerebbe andare a vivere insieme a lui, poi di averedei figli ed in seguito magari di convolare a nozze. A fine intervista racconta di essere sommersa dagli impegni lavorativi e che al momento è impegnata sia nella lavorazione de Il Bosco che in Squadra Antimafia 6.

Conclude poi dicendo che le piacerebbe prendere un anno sabbatico per riposarsi.

Giulia Michelini, laprotagonista de Gli anni spezzati e Squadra Antimafia: progetti futuri

Dopo SquadraAntimafia e Gli anni spezzati rivedremo Giulia Michelini a settembre suCanale 5 nella fiction Il Bosco doveinterpreterà una ricercatrice universitaria che deciderà di ritornare nella suacittà natale.

Qui resterà coinvolta in vari casi di omicidi legati alla suafamiglia. Il regista è lo stesso di Squadra Antimafia, ossia Beniamino Catena. Il6 marzo, invece, vedremo Giulia Michelini protagonista del film di Ferzan Ozpetech "Allacciate le cinture" insieme a Kasia Smutniak e Francesco Arca. Ilfilm narra la storia d'amore di Elena e Antonio, rispettivamente la Smutniak eArca, che nonostante abbiano già dei partner rimangono coinvolti in unatempesta di emozioni che cambierà radicalmente la loro vita.