Da "The Apprentice" al palco di X Factor, fino alla soap partenopea, più amata dagli italiani. Carriera in grande ascesa per la cantante Aba, al secolo Chiara Galliana, 26 anni, di Este, cittadina in provincia di Padova. Solo qualche mese fa è stata finalista di X Factor nel gruppo di Elio, ora approda a "Un posto al sole" nella puntata di San Valentino. Aba interpreta se stessa, cantando il brano "Indifesa", lo stesso presentato come inedito nella fasi finali di X Factor. La sua esibizione è in programma proprio la serata di San Valentino all'interno di Caffè Vulcano, il locale di proprietà di Silvia Graziani.

Una bellissima esperienza

Intervistata da Telepiù, Chiara - Aba si è detta felice della bellissima esperienza: "A un Posto al Sole c'è un gran bel clima e questo primo approccio con il set è stato divertente". Aba è rimasta molto sorpresa del fatto che alcuni interpreti della soap, la conoscessero già. Segno inequivocabile che una parte di loro seguiva quindi X Factor.

Carriera in ascesa

Il video di "Indifesa", pubblicato su Youtube sta raggiungendo le centomila visualizzazioni e ora un altro importante successo potrebbe arrivare. Non è escluso infatti che Aba possa essere inserita nella soap, magari con un ruolo tutto suo ritagliato per lei dagli sceneggiatori. Per il momento la sua esperienza di cantante quasi attrice si ferma qui.

Poi in futuro chissà. Aba non è infatti alla prima apparizione televisiva. Aveva già fatto parte del cast della prima edizione di The Apprentice alla crote di Flavio Briatore in qualità di Pr. Anche se poi lui avrà pronunciato la sua famosa frase: "Sei fuori".