"Uomini e donne", il programma di Maria De Filippi nasce proprio come opportunità per i giovani ragazzi di conoscersi, e se magari avvenga anche fidanzarsi ufficialmente. Proprio così come le storiche coppie, che abbiamo visto nascere da tale programma.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, coppia ormai fissa da due anni, dichiarano di stare molto bene insieme e felicissimi di viversi giorno per giorno.

Delle indiscrezioni hanno affermato prossimamente la possibilità di un eventuale matrimonio tra i due, ma Tara chiarisce subito il tutto, con una frase dettagliata e chiara postata sulla sua pagina di Facebook.

Ecco cosa afferma la bellissima Tara: "Non ci serve per adesso affrontare il matrimonio, due persone si possono amare anche senza sposarsi, proprio come me e Cristian. Siamo insieme felicemente e ci amiamo ogni giorno di più".

D'altronde quello di Cristian e Tara è stato da subito un grande amore, Cristian scelse Tara proprio per la voglia di conoscerla e costruire fin da subito un lungo percorso con lei. Infatti, secondo molti fans, solo Cristian e Tara sarebbero usciti dal programma già follemente innamorati.

E proprio il due febbraio hanno festeggiato due anni insieme.

Cristian continua da sempre a lavorare come modello, dimostrando grande successo, mentre Tara ha aperto un negozio a Vigevano, paese natale di Cristian.

Insomma i due ragazzi, pur essendo impegnatissimi dal lavoro, trovano sempre il modo di stare insieme e amarsi ogni giorno di più, vivendosi reciprocamente.