Tradizionale appuntamentodal Teatro Ariston per “Domenica In” speciale Festival diSanremo, domenica 23 febbraio nella programmazione pomeridiana di RaiUno. Non mancheranno le giovani proposte, i cantanti big e ilVincitore della 64° edizione della competizione canora. Nonsi sa se Fabio Fazio e la Littizzetto, dopo la intensa settimana chevivranno, saranno ospiti della trasmissione, certamente sarà unaserata densa di emozioni e piena di tanta musica italiana.

Ingresso gratuitoall'Ariston

Si apprende dal sitoufficiale della città di Sanremo, che sono a disposizione ibiglietti di ingresso per assistere alla trasmissione televisiva“Domenica In” del 23 febbraio.

Il titolo di ingresso vale per duepersone ed è gratuito. Quindi se desideri tanto esserepresente a Sanremo e ascoltare dal vivo, proprio dal palcodell'Ariston, i cantanti appena usciti dal Festival, questa èl'opportunità giusta.

Come ottenere ilbiglietto d'ingresso

Tutti possono effettuarela richiesta, dal momento che non ci sono limitazioni espressamentescritte. Recandosi sul sito internet del Comune di Sanremo èpossibile scaricare il modulo in formato .pdf, da compilare econsegnare all'ufficio URP oppure inviandolo via FAX al numeropresente nel modulo. Il giorno ultimo per inviare la richiesta,compilata e firmata, è il 14 febbraio alle ore 12.

Dal giorno 18 febbraio sipotrà consultare l'elenco degli “assegnatari” espostopubblicamente presso l'ufficio relazioni con il pubblico di Sanremoe disponibile sul sito internet.

L'Ufficio si incaricherà dicontattare telefonicamente gli assegnatari residenti al di fuoridella provincia di Imperia.

Per il ritiro deibiglietti, bisognerà recarsi di persona presso l'atriodel palazzo comunale nei giorni 19, 20 e 21 febbraio, dalle ore 15.00alle 17.00. Nel caso in cui, si legge nel modulo, alcuni bigliettinon dovessero essere ritirati, gli incaricati si occuperanno diri-assegnarli ad altri spettatori, i quali verranno contattatitelefonicamente.