Braccialetti rossi su Rai1: dopo il nuovo successo della puntata di ieri sera in tv con un nuovo record di ascolti, è attesa dai sempre più numerosi appassionati la nuova puntata della fiction - in onda domenica prossima 16 febbraio - che vede protagonisti sei ragazzini che si trovano ricoverati all'interno di un ospedale per curare la loro malattia. I braccialetti rossi da cui prende il titolo la fiction sono i "premi" che i medici danno ai ragazzini dopo ogni operazione e che sono ormai diventati il simbolo del gruppo stretto da un forte legame di amicizia.

Braccialetti rossi, nuovo record di ascolti su Rai1

Dopo il successo già ottenuto nelle scorse settimane nuovo straordinario risultato per la fiction '"Braccialetti rossi" trasmessa ieri sera 9 febbraio 2014 sulla rete ammiraglia della tv di Stato. La fiction dei "Braccialetti rossi" ieri sera ha vinto la battaglia degli ascolti in prima serata conquistando, secondo i dati Auditel, 6 milioni 20 mila telespettatori con uno share del 22.36%.

Braccialetti rossi, anticipazioni quarta puntata 9 febbraio

In seguito agli ultimi controlli i medici dell'ospedale dei "Braccialetti rossi" - nella quarta puntata che andrà in onda domenica 16 febbraio su Rai1 e in streaming sul sito della Rai - prendono la decisione di operare Davide, "il Bello" del gruppo (interpretato da Mirko Trovato); si tratta di un intervento molto delicato in cui "il Bello" rischia la vita, ma lui sceglie di non rivelare questa brutta notizia ai suoi amici per non farli stare in ansia e preoccupazione. Intanto, il "leader" del gruppo Leo (interpretato da Carmine Bruschini) fa il compleanno, ma lui si rifiuta di festeggiare il felice momento perché gli ricorda la morte dalla mamma avvenuta tragicamente l'anno precedente. Ma i ragazzi dei "Braccialetti rossi" organizzeranno per Davide una festa a sorpresa che renderà tutti contenti all'interno dell'ospedale, come sempre, nonostante la malattia, grazie alla forza dell'amicizia. E intanto Cris "la ragazza" (interpretata da Aurora Ruffino) deve fare i conti con i propri sentimenti, deve capire chi più le piace: Leo il leader o Vale il vice leader (interpretato da Brando Pacitto). Infatti se nella scorsa puntata la ragazza si è un po' lasciata andare in tenerezze ed effusioni con Leo, nella prossima puntata bacerà Vale. Così tra i sentimenti di amicizia e amore prosegue la fiction "Braccialetti rossi" che sta riscuotendo enorme successo.

Braccialetti rossi, cast giovani attori

Ricordiamo intanto i nomi e i ruoli dei sei ragazzi protagonisti dei "Braccialetti rossi" che hanno stretto amicizia non solo nella fiction ma anche nella realtà. Carmine Buschini, 17 anni, interpreta il ruolo di Leo, il "leader" del gruppo dei "Braccialetti rossi". Brando Pacitto, 17 anni, è Vale, il "vice leader" del gruppo. Aurora Ruffino, 24 anni, veste i panni di Cris "la ragazza". Mirko Trovato, 14 anni, è Davide "il bello" dei "Braccialetti rossi". Pio Piscicelli, 14 anni, ha il ruolo diToni "il furbo", mentre Lorenzo Guidi, 11 anni, di Roma, interpreta la parte dell'"imprescindibile".