Nuovo record di ascolti per la quarta puntata della fiction i Braccialetti rossi di ieri sera, che ha ottenuto lo share del 22,24% grazie a ben 6milioni e 250mila spettatori contro quasi i 3milioni e 900mila della soap di Canale 5 Il Segreto.

Adesso cresce l'attesa per gli appassionati dei Braccialetti rossi della nuova puntata che andrà in onda domenica prossima 23 febbraio alle ore 21.10 su Rai1 e in diretta streaming.

Braccialetti rossi, riassunto quarta puntata 16 febbraio

Tra le diverse situazioni cariche di emozioni che mettono ancora una volta alla prova il gruppo dei Braccialetti rossi che continuerà a fortificarsi, la terribile notizia della morte di Davide che sconvolge tutti i ragazzi del gruppo ricoverati all'interno dell'ospedale che però troveranno grazie alla loro amicizia la forza di reagire.

Davide ritrova la sua amata mamma per sempre e vedrete - anticipa la produzione sulla fanpage ufficiale dei Braccialetti rossi su facebook - come il ricordo di Davide darà forza al gruppo dei Braccialetti rossi, dove è come la vita: si nasce, si piange, si ride, si ama e purtroppo si muore!.

Tra le curiosità della quarta puntata, come viene ricordato, la bella notizia che Leo e suo padre grazie all'affetto superano tutte le difficoltà. Tra Leo e Cris è un tira e molla continuo. Vale e Leo parlano del bacio tra il vice leader e Cris. Leo è davvero indifferente come vuol far credere?

Braccialetti rossi, anticipazioni quinta puntata 23 febbraio

I ragazzi dei Braccialetti rossi dovranno far fronte a diverse difficoltà e soprattutto dovranno superare il trauma della morte di Davide.

Ma il gruppo dei Braccialetti rossi riuscirà a superare anche questo momento di grande dolore e rabbia per la scomparsa dell'amico. Tutti assieme tenteranno di onorare nel migliore dei modi il ricordo dell'amico e di valorizzare e dare un senso al proprio vissuto.

Rocco, il più piccolo dei Braccialetti rossi, vivrà una strana situazione che i medici e gli amici rossi tenteranno di capire e approfondire.

Nel frattempo Toni e suo nonno si troveranno a dover lottare per la loro piccola ma preziosa famiglia e Vale sarà si troverà ancora di fronte al bivio e deve trovare il coraggio di prendere la via che riterrà più giusta.

Replica Braccialetti rossi, info video quarta puntata 16 febbraio

Per guardare su internet la replica quarta puntata dei Braccialetti rossi di del 16 febbraio è possibile collegarsi sul sito della Rai www.rai.tv e cliccare sul link Rai Replay. La replica dei Braccialetti rossi in tv è invece prevista tutte le settimane su Rai2 e Rai Premium il sabato pomeriggio.