Dopo il nuovo e significativo record di ascolti della quarta puntata dei Braccialetti rossi in onda domenica scorsa nel prime time su Rai1, che ha conquistato ben 6milioni e 250mila spettatori raggiungendo uno share del 22,24%, cresce l'attesa per gli appassionati dei Braccialetti rossi della nuova e penultima puntata dei Braccialetti rossi che andrà in onda domenica prossima 23 febbraio alle ore 21.10 su Rai1 e in diretta streaming, ecco le anticipazioni.

Braccialetti rossi, anticipazioni quinta puntata 23 febbraio 2014

Il gruppo dei ragazzi della fiction dei Braccialetti rossi - nella quinta e penultima puntata di domenica 25 febbraio - dovrà fronteggiare come sempre diversi ostacoli e dovrà in particolare affrontare il trauma procurato dalla tragica morte dell'amico Davide.

Ma i ragazzi dei Braccialetti rossi riusciranno a superare pure quest'altro difficile e particolare momento di grande sconforto. Così ancora una volta i ragazzi dei Braccialetti rossi, tutti insieme, onoreranno il ricordo dell'amico e valorizzando il loro vissuto all'interno dell'ospedale tra sofferenza, amicizia e solidarietà. Rocco, il più piccolo dei Braccialetti rossi, vivrà una strana situazione che i medici e gli amici rossi tenteranno di capire e approfondire. Nel frattempo Toni e suo nonno si troveranno a dover lottare per la loro piccola ma preziosa famiglia e Vale sarà si troverà ancora di fronte al bivio e deve trovare il coraggio di prendere la via che riterrà più giusta.

Braccialetti rossi, anticipazioni quinta puntata 2 marzo 2014

Sesta e ultima puntata della fiction i Braccialetti rossi del 2 marzo 2014.

Gli amici del gruppo dei Braccialetti rossi attendono con impazienza un miglioramento delle condizioni di salute del piccolo Rocco, il più giovane del gruppo. Ma a un certo punto i ragazzi si fanno prendere dalla pausa, cioè quando si rendono conto che Toni "il furbo" non riesce ancora a comunicare con Rocco come riusciva a fare prima del peggioramento della situazione.

Ma è toni che in realtà viene distratto da una nuova ragazza arrivata nell'ospedale in cui sono ricoverati i ragazzi dei Braccialetti rossi che stanno commuovendo l'Italia. La giovane fanciulla arrivata in ospedale riesce ad affascinare ma nello stesso tempo a preoccupare Toni. Per tirare su il morale un po' giù del gruppo dei Braccialetti rossi.

Vale avanza la proposta di organizzare un bel concerto, evento che avrebbe apprezzato anche il piccolo Davide che purtroppo è morto. La proposta di Vale viene accettata e quindi viene formata una band musicale in ospedale. In questa puntata finale della stagione che andrà in onda domenica del 2 marzo 2014 il gruppo dei Braccialetti rossi dovrà superare le paure mettendo alla prova i propri sentimenti.

Replica Braccialetti rossi, info video quarta puntata 16 febbraio

Chi ha perso le vecchie puntate dei Braccialetti rossi o le vuole rivedere su internet è possibile guardare le repliche della serie tv sul sito della Rai www.rai.tv (dove è possibile vedere le puntate anche in diretta streaming) e cliccare sul link Rai Replay oppure sul sito www.palomaronline.com/braccialettirossi cliccando su Replay Puntate Braccialetti rossi . La repliche dei Braccialetti rossi in tv sono previste il sabato pomeriggio su Rai2 e Rai Premium.