Va in onda stasera domenica 16 febbraio alle ore 21.10 su Rai1 e in streaming la fiction i Braccialetti rossi che sta emozionando buona parte degli italiani (la media di circa quattro milioni a puntata) con una storia di amicizia e tanta voglia di vivere che vede protagonisti sei ragazzini ricoverati in un ospedale.

Anticipazioni Braccialetti rossi, puntata di oggi 16 febbraio

Nella nuova puntata di Braccialetti rossi (la quarta delle serie tv) anche andrà in onda stasera domenica 16 febbraio alle ore 21.10 su Rai1 e in streaming si assisterà alla separazione tra le amiche Cris e Olga. Nel frattempo Davide dovrà operarsi prima possibile e l'operazione chirurgica per lui sarà abbastanza complicata ma non lo farà scoraggiare tanto che non esprimerà le proprie preoccupazioni agli amici dell'ospedale per non fare stare in ansia pure loro che invece lo aiuteranno a superare il difficile momento. Leo farà il compleanno ma non sarà felice perchè ricorrerà nello stesso giorno anche l'anniversario della morte di sua madre. I compagni però organizzeranno per lui una bella e coinvolgente festa a sorpresa. Per ulteriori dettagli e altre curiosità sulla puntata dei Braccialetti rossi di onda stasera domenica 16 febbraio alle ore 21.10 su Rai1 e in streaming sul sito della Rai leggi le Anticipazioni Braccialetti rossi quarta puntata del 16 febbraio 2014.

Braccialetti rossi, Vale e Leo amici sino alla fine della serie tv?

Intanto, sulla fanpage facebook dei Braccialetti rossi - la serie tv di Palomar e Rai Fiction, dal 26 gennaio su Rai1 per 6 puntate - prosegue il sondaggio per gli appassionati che hanno scaricato l'app #BraccialettiRossi! "Pensi che Leo ( interpretato da Carmine Buschini) e Vale (interpretato da Brando Pacitto) resteranno amici fino alla fine della serie?". Continuano ad arrivare le risposte e i commenti dei fan. Posta Elisa M. Cassata: "Ehm, non saprei, fosse per la loro tanto amata e cercata Cris credo proprio di no! Ma, invece, per quello che stanno condividendo e che condivideranno d'ora in poi, certo che sì! Vai ragazzi, WATANKA a tutti! Bacioni e a domenica... ma come si fa ad aspettare fino a tanto?".

Braccialetti rossi, puntata di oggi 16 febbraio

Per guardare su internet in streaming la puntata dei Braccialetti rossi di stasera 16 febbraio alle ore 21.10 è possibile collegarsi sul sito della Rai www.rai.tv e cliccare sul link Rai1. E' stata annunciata dalla produzione anche la "diretta" Twitter. Mentre per vedere le repliche dei Braccialetti rossi andare sullo stesso sito ma cliccare sul link Rai Replay. La replica dei Braccialetti rossi in tv è prevista tutte le settimane su Rai2 il sabato pomeriggio.