Belle, sensuali e con il fiuto per gli affari. Belen Rodriguez e la "sorellina" Cecilia hanno deciso di buttarsi nell'imprenditoria, come racconta il sito de Il Mondo. Belen ha costituito una società a responsabilità limitata, con capitale sociale di diecimila euro di cui otto versati da Belen, e due dalla sorella Cecilia.

Società

Si chiama The Family Factory, ed ha un raggio d'azione molto ampio: dall'organizzazione, promozione, esecuzione di manifestazioni di moda, spettacoli televisivi, film, sfilate, show room, mostre, feste e simili, intrattenimento in genere e eventi sportivi compresa la loro commercializzazione, ovvero un po' tutto ciò che fa intrattenimento e spettacolo.

Consulenze

La società è in grado di fornire anche consulenze in ambito pubblicitario, d'immagine, comunicazione, di marketing e pubbliche relazioni, produzioni fotografiche e di grafica.

Management

La società delle Rodriguez si occupa anche di personaggi e artisti della loro immagine e dei loro impegni. Chiaro che sia Belen che Cecilia possono essere ora gestite direttamente dalla loro società comprendendo anche il marito di Belen Stefano De Martino e il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte. Insomma le sorelle Rodriguez diventano manager di loro stesse e di altri personaggi dello show business.

Attività nel campo immobiliare

La società può svolgere anche attività nel campo immobiliare con apertura e gestione di locali con attività di catering.

Presidente della società è mamma Veronica, Cecilia è nel consiglio d'amministrazione, mentre l'assistente personale di Belen Antonia Achille è il procuratore. Insomma, le sorelle Rodriguez ora sono veramente in affari. Affari di famiglia.