Programmata per venerdì 28 febbraio la messa in onda di un nuovo episodio del trono classico di Uomini e donne. Sorprendentemente, nel corso della puntata di lunedì sono stati fatti rivivere i best moments del viaggio di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi rimandando così al prossimo appuntamento la presentazione dei nuovi tronisti e lo sviluppo delle conoscenza tra Aldo e Tommaso con le rispettive corteggiatrici.



Gli ascolti relativi alla trasmissione della trasmissione di Canale 5 si sono ormai stabilizzati intorno ai 3 milioni di telespettatori medi con il trono over che guida ancora leggermente rispetto a quello classico.


Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 28 febbraio 2014.
La puntata è sin da subito ricco di nuovi ed importatnti avvenimenti ad iniziare dalla messa in onda del video di presentazione di Luca Viganò, uno dei due nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver conosciuto qualcosa in più sul ragazzo, Luca si presenta in studio ed è subito accolto da alcune critiche d parte dell'opinionista Tina Cipollari.



E' poi il turno di Marco, il timido ex corteggiatore di Anna sarà infatti il secondo nuovo protagonista del programma. Anche in questo caso il ragazzo subisce alcune critiche anche se Maria De Filippi sembra volerlo difendere.



E' poi il turno dell'ingresso in studio di Aldo, Tommaso e di tutte le loro corteggiatrici. La registrazione entra ancora più nel vivo con l'arrivo di una segnalazione riguardante Alessia Cammarota. Inizia così una lunga discussione sulla effettiva veridicità delle voci con il tronista interessato che sembra molto scosso.