E' in programma per venerdì 14 febbraio 2014 la prossima registrazione del trono classico di Uomini e donne.

Molti saranno gli spunti della puntata, che potrebbe presentare diverse sorprese per i fans della trasmissione.

Il primo luogo saranno presenti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, con la loro prima apparizione ufficiale dopo la scelta del 31 gennaio. La coppia verrà mostrata nei loro primi giorni insieme: dalla visita a Catania e alla famiglia di lei fino ai giorni trascorsi a Roma. Le telecamere di Uomini e Donne li hanno seguiti ovunque e mostreranno i loro baci, le passeggiate mano nella mano e quasi sicuramente gli incontri con i fans.

Grande è inoltre l'attesa di scoprire se sarà già presente Marco Fantini, che sappiamo essere il nuovo tronista, in sostituzione proprio di Anna. La notizia è già stata ufficializzata dal ragazzo ma al momento non è dato sapere se presenzierà già in puntata, proprio assieme alla ragazza che lo ha eliminato.

Non mancheranno inoltre gli spunti in riferimento ad Aldo Palmeri e Tommaso Scala. I due tronisti sembrano ancora molto lontani da una scelta: da un lato mostrano la chiara preferenza rispettivamente verso Alessia e Flavia, dall'altro continuano a darsi da fare anche con le alte corteggiatrici, con baci e carezze.

Molti quindi i quesiti che speriamo troveranno una risposta nella puntata di San Valentino: Alessia tornerà in trasmissione?

Se sì, Aldo mostrerà maggiore delicatezza nei suoi confronti evitando i baci con Emanuela? E per quanto riguarda Tommaso, affermerà la chiara preferenza verso Flavia?

Attendiamo le notizie dal sito ufficiale di Maria De Filippi, nella speranza che San Valentino porti amore anche tra i due indecisi tronisti.