Ecco che cosa ci raccontano le anticipazioni Uomini e donne aggiornate: in questi giorni il Trono Classico è abbastanza movimentato, come abbiamo avuto modo di vedere nei precedenti aggiornamenti, i rumors si susseguono incessantemente e, stando alle fonti, sembra che molti siano attendibili. Intanto, dalla pagina ufficiale di Marco Fantini, è stato cancellato il post in cui si indicava che il ragazzo di Carpi sarebbe stato il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi.

Nel frattempo Anna e Emanuele, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sono partiti per il viaggio in Austria regalato loro dalla redazione del noto programma di Canale 5, ovviamente con al seguito la troupe televisiva che Maria De Filippi ha inviato per poi raccontare i momenti più belli del primo viaggio da innamorati che i ragazzi stanno facendo, sicuramente vedremo una puntata speciale interamente dedicata all'avvenimento.



Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Fantini nuovo tronista o è una bufala?

Secondo gli ultimi aggiornamenti riguardanti il programma televisivo Uomini e Donne, l'ex corteggiatore di Anna dovrebbe salire a breve sul trono, si parla addirittura che la sua presentazione possa avvenire durante la prossima registrazione della nuova puntata del trono classico che si svolgerà mercoledì 12 febbraio 2014 e che Marco Fantini abbia girato un video nella sua Carpi. Sulla sua pagina è apparso ieri il messaggio che abbiamo riportato fedelmente in questo articolo: Marco Fantini nuovo tronista.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: è Marco Fantini il nuovo tronista?

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi ci dicono invece che improvvisamente il messaggio sulla pagina ufficiale Facebook di Marco è stato rimosso.

Che significato può avere questa cancellazione? Gli indizi di quello che accadrà sul trono classico sono ben delineati, anche a noi personalmente sono arrivati messaggi dai fan che hanno visto la troupe di Uomini e Donne in quel di Carpi, paese di Marco Fantini,ed è realtà che il parrucchiere del ragazzo ha postato una foto sui social che ne testimonia la loro presenza, è un ennesimo depistaggio o è realmente un dietro front della redazione?

Lo scopriremo prossimamente...

Uomini e Donne news tronisti: Tommaso Scala è sul punto di scegliere?

Dopo aver narrato le vicende della scelta di Anna e del probabile nuovo tronista Marco Fantini ci soffermiamo anche sulle indicazioni che fanno ipotizzare una imminente scelta di Tommaso Scala, non crediamo che sia così in quanto abbiamo visto che il ragazzo ha ancora molti dubbi e non sa chi scegliere tra Flavia e Germana.

A dire del ragazzo entrambe le ragazze hanno un qualcosa che a lui piace e quindi la scelta potrebbe essere posticipata al momento in cui i suoi dubbi verranno sciolti.

Uomini e Donne aggiornamenti Trono Classico: Aldo sceglierà Alessia a San Valentino?

Passando al tronista Aldo Palmieri, le anticipazioni Uomini e Donne che lo riguardano parlano di un riavvicinamento alla sua corteggiatrice Alessia Cammarota, le ultime vicende del trono classico ci hanno raccontato che i due hanno fatto la pace durante la registrazione della scorsa puntata e si vocifera che, tra i due, potrebbe a breve scoppiare l'amore. Le previsioni più ottimistiche infatti indicano che sarà lei a uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi, la comunicazione verrà data il 14 febbraio, giorno di San Valentino?