Proseguiamo con le anticipazioni di uno dei programmi più seguiti "Uomini e donne", condotto da Maria De Filippi e che viene mandato in onda ogni pomeriggio alle 14,45 subito dopo la soap opera italiana CentoVetrine.

Vediamo cosa ci aspetterà nella prossima puntata del trono over.

Sappiamo innanzitutto che protagonista principale della puntata sarà Colomba. L'ultimo incontro è avvenuto tra lei e Silvano, che si sono dati appuntamento a Firenze. Qui la loro esterna è andata a gonfie vele, ci sono state tante tenerezze, scambi di baci, di pensieri, e sembrano davvero presi l'uno dall'altra.

Così presi che Colomba ha già dichiarato di voler andare via dal programma con Silvano, è stato un vero colpo di fulmine per la donna? Silvano però, non è d'accordo, non vuole andar via subito, chiede del tempo per conoscerla meglio, e a questo punto Maria, con il consenso di Colomba, ha fatto entrare un nuovo corteggiatore per la donna.

Da qui nascono le polemiche, Tina Cipollari, ha subito aggredito Colomba dicendole che è quindi falso ciò che prova per Silvano, altrimenti non avrebbe avuto la voglia di conoscere questo nuovo uomo. La polemica è andata avanti per molto, degenerando, tanto che Tina ha accusato Colomba di frequentare anche qualcun altro al di fuori del programma, un uomo del suo stesso Paese.

Subito si è difesa la donna affermando che sono solo sciocchezze.

L'attenzione successivamente si sposta verso Isabella e Graziano. Sono arrivate delle segnalazioni ad Isabella che affermerebbero che l'uomo frequenta un'altra donna. Ovviamente Graziano ha negato tutto, ma qui arriva la sorpresa. Maria fa entrare le prove, ossia uno scambio di sms.

Questo e tanto altro nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne.