Nel format pomeridiano condotto da Maria De Filippi, “Uomini e donne”, abbiamo già assistitoad una scelta, e adesso mancano i due “vecchi” tronisti: Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Stando alle news, pare proprioche il tronista catanese non voglia più partecipare al programma, dopo illitigio avvenuto dietro le quinte con la sua corteggiatrice Alessia Cammarota; il motivo sembraessere che la ragazza abbia anche una relazione al di fuori della trasmissione.Aldo, per questo, è molto indeciso eturbato. Starà ad Alessia fargli cambiare idea. Riuscirà a fare una scelta?

Intanto su Tommaso Scala circola voce, sul social network, che al contrario diAldo, sia già pronto a fare una scelta, anche se ancora non sappiamo chi tra le duecorteggiatrici, Flavia e Germana, possa essere la futuracompagna. La scelta è prevista per domani 25 febbraio, anche se ci mettiamo undubbio.

Chi invece ha fatto la migliorescelta e vive la storia felicemente è AnnaMunafò con il suo Emanuele Trimarchi. I due non si separano mai un’attimo; ieri, 23 febbraio, li abbiamo anche visti nel programma condotto daBarbara D’Urso, Domenica Live. Mentre nella puntata di oggi, 24 febbraio, Uomini e donne ha trasmesso alcunimomenti avvenuti dopo la scelta; Anna ha portato Emanuele a Milazzo, la suacittà d’origine, dove ha presentato la sua famiglia e finalmente la redazione ha anche mostrato il viaggio a Valle di Gastein, in Austria.

I due sisono divertiti tantissimo e si sono detti “Ti amo”, ci hanno davvero fattoemozionare.

Ora non ci resta che attendere la scelta di Tommaso, sperando che abbia un bel si e che viva una bellissimastoria come quella di Anna ed Emanuele. E Aldo?Lasciamo un punto interrogativo. Se le anticipazionisono vere, domani vedremo cosa accadrà nello studio di “Uomini e donne”.