Dopo Anna Munafò ed Aldo Palmeri pare essere arrivato il turno di Tommaso Scala, il tronista campano sul trono di Uomini e donne da settembre. Secondo le ultime anticipazioni in merito, pare che il giovane abbia commentato una sua foto su Instagram scrivendo ai numerosi sostenitori che tra poco sceglierà. Del resto, questa notizia non ci giunge nuova in quanto, di recente si pensava che il ragazzo campano scegliesse anche prima dell'ex tronista siciliano.

Ed invece, mischiando tutte le carte, Aldo inaspettatamente ha scelto Alessia nonostante le innumerevoli difficoltà di percorso.

La loro storia iniziata davvero da poco pare procedere bene e ieri il giovane, secondo le ultime anticipazioni è stato perfino avvistato a Roma nel centro estetico dell'ormai neo fidanzata Alessia.

Tommaso Scala appare essere indeciso tra due corteggiatrici: Germana e Flavia. Anche se, sembra evidente che la seconda abbia decisamente più chance rispetto alla prima. Non solo per il percorso all'interno di Uomini e Donne certamente più lungo e travagliato, ma anche perché è evidente l'interesse che Tommaso nutre nei confronti di Flavia e il loro feeling si è creato fin dalla prima puntata del trono.

Secondo le ultime anticipazioni, dopo che la notizia è stata postata anche sulla pagina ufficiale Facebook, grande parte delle sue sostenitrici si è schierata a favore di Flavia anche se, una buona fetta ha espresso il desiderio di vederlo felice, a prescindere dalla scelta.

Probabilmente la scelta di Tommaso potrebbe già avvenire nel corso della prossima registrazione ed a breve il campano lascerà il trono.

Le ultime anticipazioni riguardo Uomini e Donne infatti, ci comunicano che adesso bisogna dare spazio ai nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò che al momento hanno vissuto le prime registrazioni un po' in ombra, prima per la scelta di Aldo e tra pochi giorni quasi sicuramente per quella del tronista campano. La scelta di Tommaso sarà Flavia?