Scelta molto vicina anche per un'altro tronista di Uomini e donne, questa volta parliamo di Tommaso Scala.

Nel corso della registrazione dedicata al trono classico avvenuta il 25 febbraio 2014, Tommaso e Flavia sono apparsi ancora molto vicini ed affiatati facendo nuovamente pensare ad una imminente uscita dal programma, proprio come avvenuto ieri ad Aldo e Alessia.

Ecco quanto accaduto nell'esterna di Tommaso e Flavia

Dopo la scelta inaspettata di Aldo, Maria De Filippi ha presentato l'esterna di Tommaso e Flavia svoltasi a Viareggio, nel paese della corteggiatrice.

I due ragazzi si sono diretti nel negozio della madre di lei dove Tommaso ha potuto conoscere per la prima volta la probabile futura suocera. La donna gli ha spiegato il carattere della figlia, invitando il tronista a non tirare troppo la corda perché se si spezza Flavia non vorrà più saperne di lui. Tommaso è rimasto piacevolmente colpito dalla signora Fiadone tanto da andare assieme a Flavia a comprarle un pensiero in una fioreria.

Dopo questo incontro, i due ragazzi si sono diretti a fare una passeggiata nella spiaggia (come già la stessa Flavia aveva anticipato nella sua pagina ufficiale) e qui si sono dichiarati il proprio amore: Tommaso ha ammesso di stare molto bene con lei, dopodiché grande bacio appassionato per loro!

L'esterna di Tommaso e Germana

Non è andata male neppure l'esterna tra Tommaso e Germana, anche se molto più fredda. I ragazzi si sono incontrati in un prato, hanno parlato e si sono scambiati un bacio, ma a stampo. Niente passione come quanto avvenuto con Flavia.

Al termine dell'RVM, le due corteggiatrici hanno discusso per l'ennesima volta e Flavia ha invitato Tommaso a prendere una decisione il prima possibile.

Sarà sua la scelta nella prossima registrazione?