Rossella Bova, noto volto del trono over di Uomini e donne, potrebbe tornare a far parte dei protagonisti del programma.

La dama capitolina aveva abbandonato il programma per onestà intellettuale, avendo trovato l'amore lontano dalle telecamere: dopo aver fatto parte del parterre di Uomini e Donne per anni, aveva lasciato il piccolo schermo per poter vivere la propria storia con un tale Cristian.

Ma il sentimento con quest'anonimo Cristian sarebbe finito, tanto da portare Rossella a dichiararlo ufficialmente attraverso Facebook:

In tantissimi mi chiedete privatamente come vada la mia storia con Cristian.

Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l'inizio di un'ipotetica storia d'amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni. Vi abbraccio tutti amici e non finirò mai di ringraziarvi per l'immenso affetto che mi dimostrate.

E, così, non sono pochi sul web ad ipotizzare un suo ritorno, per la gioia dell'inseparabile amica Gemma e per la gioia anche dei telespettatori che ben ricordano le accese polemiche legate alle sfilate, dalla Rossella scatenate.



Ricordiamo inoltre come Rossella - che sul web ha spesso acceso dibattiti circa le proprie fattezze (secondo i maligni modificate dal chirurgo) - abbia vissuto diversi momenti che rimarranno nella storia recente del programma condotto dalla De Filippi. Come il bacio con Graziano Amato, per esempio.