Nella giornata di ieri si è tenuta un'altra registrazione del programma di Maria De Filippi Uomini e donne e, secondo quanto ci dicono le anticipazioni comparse sul profilo Facebook di Aldo e Alessia, sembra proprio che il tronista abbia finalmente fatto la sua scelta.

Nella pagina ufficiale di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, è comparso un post dove viene descritto minuto per minuto tutto quello che è accaduto durante la registrazione della puntata del Trono Classico di ieri 25 febbraio.

Secondo quanto riportato, inizialmente viene mostrato un RVM in cui si vedono Aldo e Alessia dietro le quinte mentre si chiariscono, o meglio mentre Alessia cerca di spiegare ad Aldo che la sua presunta relazione con un ragazzo esterno alla trasmissione è tutta una farsa, l'ha corteggiata e le ha mandato dei fiori, ma lei non ha avuto una relazione con quest'uomo.

Aldo però non è pienamente convinto, tanto è vero che, nonostante le lacrime della corteggiatrice che dice di amarlo, lui non ne vuole sapere.

Inizia poi la registrazione, Caterina versa lacrime di coccodrillo dopo aver visto una parte del video i cui si vedono Palmeri e la Cammarota, arriva anche Emanuela e anche lei piangente dopo la dichiarazione di Aldo in cui spiega che ha avuto un colpo di fulmine ma non con lei, e anch'essa se ne va in lacrime.

Poi si torna a parlare di Alessia che, secondo quanto apparso sul post in questione, avrebbe provato a contattare Aldo al telefono, ma questi non ne ha voluto sapere. Si vede poi in un RWM la corteggiatrice che spiega le sue ragioni a Raffaella e ribadisce che lei non ha avuto relazioni esterne allo studio e che ha violato il regolamento telefonando ad Aldo solo per cercare di riconciliarsi con lui.

Si torna poi ad Aldo, lui non saluta Alessia, lei prova a spiegare in tutti i modi che non l'ha tradito, arriva poi una telefonata della madre del'accusatore, e nel frattempo la corteggiatrice va da Maria per spiegargli la situazione, poi la ragazza esce dallo studio.

Nel frattempo inizia la musica, Aldo invita a ballare Palmira, poco dopo però torna Alessia e prova a richiamare l'accusatore, questi però non le risponde, allora ci prova la redazione che  riesce a mettersi in contatto con lui, la Cammarota a questo punto gli rivolge la domanda "dimmi come è fatta casa mia" lui non risponde, inoltre sbaglia orari e luoghi di presunti incontri.

A questo punto, Aldo sembra convincersi dell'innocenza di Alessia, la corteggiatrice si inginocchia davanti a lui e lo invita a cena, lui le chiede se è stata sincera e se le avesse detto tutto, lei risponde di sì e Aldo la prende e la bacia appassionatamente e a lungo.

Questo è quanto riportato sulla pagina ufficiale dei due protagonisti di questa storia. A quanto sembra anche se non sono state pronunciate le parole rivelatrici, tutto fa pensare che Aldo alla fine sceglierà Alessia.