Anche oggi, 24 febbraio 2014, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Le anticipazioni sulla puntata di oggi non sono certe ma, con molta probabilità, assisteremo a una nuova puntata del Trono Classico. Nella puntata di venerdì, abbiamo assistito a una puntata del Trono Over in cui Barbara e Gemma si sono nuovamente scontrate. In particolare Barbara ha definito "depressa" Gemma che ha replicato gettando dell'acqua.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 24 febbraio

In studio arrivano i nuovi tronisti

Tornando alla puntata di oggi, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico.

Oggi, 24 febbraio 2014, vedremo i due nuovi tronisti. Come ben saprete, il primo è Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, e Luca Viganò. Entreranno le nuove corteggiatrici venute in studio per un appuntamento al buio. Dopo la presentazione dei due nuovi ragazzi, entrano in studio le corteggiatrici di Aldo e Tommaso, ad eccezione di Alessia. Maria De Filippi manderà in onda subito un RVM in cui si vede Aldo che è andato sotto casa di Alessia. Quest'ultima è molto contenta e, appena vede Aldo, gli chiede di togliersi l'anello che gli ha dato Emanuela. I due passeggiano e Aldo chiede alla sua corteggiatrice di tornare in studio a corteggiarlo. Alessia, dal canto suo, chiede ad Aldo di dirle qualcosa in più del semplice "Mi piaci".

La corteggiatrice vorrebbe sentirsi dire anche un semplice Ti voglio bene o qualsiasi cosa che faccia parte dei sentimenti.

Segnalazione su Alessia

Maria De Filippi, a questo punto, farà entrare in studio Alessia che oggi sarà in abito nero. La conduttrice dice ad Alessia che Aldo oggi aveva intenzione di sceglie ma che ha cambiato idea in seguito a delle segnalazioni di un certo Gianfranco che ha pubblicato delle presunte conversazioni tra Alessia e l'ipotetico fidanzato.

Alessia si giustificherà facendo vedere al tronista quanto sia facile creare delle conversazioni false, memorizzando qualsiasi numero di telefono. Quasi tutti credono ad Alessia ma, una delle corteggiatrici, Luce, dirà che tra Gianfranco e Alessia c'è stato qualcosa. Aldo vorrà sentire telefonicamente Gianfranco che però non risponde alla redazione.

Alla corteggiatrice Luce invece Gianfranco risponderà, dicendo che non vuole più parlare della faccenda perché ha avuto anche problemi a lavoro.A questo punto, Alessia chiederà di dire delle cose ad Aldo dietro le quinte. Durante il confronto tra Aldo e Alessia si darà spazio a Tommaso che sarà protagonista di una bella esterna con Flavia. Quest'ultima gli farà una sorpresa andando a trovarlo in albergo.