Eccoci con le nuove ed ultime anticipazioni sulle puntate del programma di Uomini e donne che andranno in onda durante quest'ultima settimana di febbraio 2014. Le anticipazioni di oggi riguardano la puntata che andrà in onda durante l'ultimo appuntamento settimanale di venerdì 28 febbraio 2014. Durante la puntata di Uomini e Donne, programma cult di incontri amorosi condotto da Maria De Filippi, che sarà trasmessa venerdì 28 febbraio potremo vedere l'ingresso nello studio del nuovo tronista Luca Viganò e quindi come di consueto il nuovo protagonista di Uomini e Donne verrà presentato ufficialmente con un video.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 28 febbraio: Luca Viganò arriva nello studio e viene presentato ufficialmente.

Nonostante l'ingresso del nuovo tronista nello studio di Uomini e Donne, la puntata che sarà trasmessa venerdì sarà molto "calda". Fin da subito Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, non ne avrà per nessuno attaccando prima Luca Viganò poi Marco Fantini, anche lui nuovo tronista ed ex-corteggiatore di Anna Munafò, per poi iniziare ad esprimere giudizi negativi sulle corteggiatrici che faranno il loro primo ingresso nel programma.

Partendo dall'inizio la conduttrice Maria De Filippi farà partire, come lo chiama lei, l'RVM di presentazione del tronista Luca Viganò.

Luca, ragazzo molto semplice che di lavoro fa il rappresentate e gestisce un bar assieme ad un suo amico, verrà mostrato al pubblico ed alle corteggiatrici presenti in sala. Dal video di presentazione il ragazzo fa notare che cerca un certo tipo di ragazza e non una qualunque, infatti, secondo lui il suo partner ideale deve avere un carattere ed una personalità forte oltre ad essere simpatica ed intelligente.

Il giovane trentenne mostra fin da subito di essere deciso e molto chiaro su ciò che desidera.

Appena Marco Fantini entrerà nello studio Tina, inizierà a dire la sua opinione giudicando il ragazzo come una persona falsa e che fa finta di essere timido e buono considerando così il suo periodo di corteggiamento di Anna Munafò come una messa in scena per ottenere maggiore visibilità.

Da questo momento la donna inizierà ad esprimere sentenze su ogni persona in studio fino a quando il tronista Marco Fantini risponderà alla donna accendendo così un diverbio che vedrà l'opinionista uscire dallo studio di Uomini e Donne.

Dal canto suo, il ragazzo, fa sapere che ha voluto prendere il posta da tronista per cercare di trovare il vero amore ed una persona adatta a lui.

Finite le vicende dei due nuovi tronisti si passerà a quelle dei conosciutissimi Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Tutti noi sappiamo già che Aldo ha fatto la sua scelta ma ovviamente ancora non andrà in onda (in questo articolo trovate la possibile data in cui con molta probabilità andrà in onda su Canale 5 la scelta di Aldo Palmeri avvenuta nella giornata di ieri 25 febbraio 2014).

Tutte le puntate di Uomini e Donne, compresa la scelta di Aldo Palmeri quando andrà in onda, possono essere riviste in streaming grazie al sito internet VideoMediaset oppure grazie all'applicazione per smartphone e tablet sia iOS sia Android denominata VideoMediasetHD, presente sui rispettivi store.