Giovedì 27 febbraio 2014 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne, la popolare trasmissione di Maria De Filippi, in onda come sempre a partire dalle ore 14.45, subito dopo Centovetrine. Anche questa settimana gli ascolti del programma sono più che soddisfacenti e la media di spettatori supera i 3 milioni.

La puntata di Uomini e donne in onda giovedì pomeriggio sarà dedicata alle nuove avventure del trono over. Quella in onda venerdì pomeriggio, invece, sarà dedicata alle avventure del trono classico. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata in onda giovedì pomeriggio.

Uomini e donne , anticipazioni puntata 27 febbraio 2014

Al centro della puntata di giovedì, dedicata agli Over, ci sarà la nuova sfilata di questa settimana che avrà come titolo "Una passeggiata a cavallo". Si sfidano Colomba e Irene: la prima viene promossa da Anahi, ma riprende lo scontro con Tina che la boccia. Irene, invece, si veste da cowgirl e riesce a vincere la sfida.

Prima della nuova sfida ufficiale, però, va in onda lo "scontro" tra Gemma e Bruna sul tema "Il peccato". Gemma si veste da Eva, senza l'aiuto di Anahi che la boccia sonoramente, Bruna, invece, si rivolge ad Anahi e ritiene che il tema scelto da Gemma non sia consono alla loro età.

La sfilata finale è sul tema "la mia arma segreta". Inizia Silvia che si veste da sola senza l'aiuto di Anahi e riesce ad ottenere voti altissimi. Anche Bruna fa tutto da sola e riceve la promozione di Anahi.