Questo pomeriggio alle ore 14.45 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi.

La puntata di Uomini e donne in onda lunedì pomeriggio, dedicata al viaggio di Anna ed Emanuele, è stata seguita da oltre 3 milioni di spettatori, registrando una media di share del 22%.

La puntata in onda oggi pomeriggio, invece, sarà dedicata alle nuove avventure dei protagonisti del trono over. Cosa accadrà? Quali saranno le novità e i colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne - Trono over: anticipazioni 25 febbraio 2014

Colomba entra in studio e dice di aver scritto una lettera per Tina.

Dopo aver letto le prime righe di questo scritto, la reazione dell'opinionista non è proprio positiva e tra le due nasce un diverbio verbale.

Antonio, che da circa un mese di frequenta con Irene, dice di aver chiesto in redazione anche il numero di Alessandra: tra i due c'è stato un bacio a stampa, ma la donna non ritiene un incoerente perché non riesce a prendere una decisione certa. Tra i due, quindi, la storia si è chiusa definitivamente e Gianni ipotizza che le signore del programma comincino ad usare Antonio solo per farsi pubblicità.

Uomini e donne - Trono over: replica streaming video

La replica della puntata di Uomini e donne di martedì 25 febbraio 2014 andrà in onda su La5, questa sera, in seconda serata alle ore 23.20 e sarà visibile anche in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it oppure su WittyTv.it, dove potrete vedere anche dei filmati inediti relativi alla puntata trasmessa su Canale 5.