Ecco che siamo giunti al giorno della nuova registrazione di Uomini e donne. C'è grande attesa per quello che potrebbe succedere. L'arrivo dei nuovi tronisti, come è stato detto dalle anticipazioni, ha portato una ventata di novità nel programma, ma il pubblico resta in attesa della conclusione del percorso di Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia.

Vediamo allora il punto della situazione, analizzando le ultime anticipazioni di Uomini e donne, e cerchiamo di capire se oggi sarà il giorno decisivo.

Anticipazioni Uomini e donne 25 febbraio: Aldo e Alessia, è il momento della scelta?

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne raccontano come tra Aldo e Alessia siano sorti dei problemi. Maria De Filippi aveva esordito dicendo che quella puntata sarebbe potuta essere quella della scelta di Aldo, ma che questo non era avvenuto a causa di alcune segnalazioni sulla bella Alessia.

Le anticipazioni raccontano che in quella occasione Aldo si è innervosito realmente e che Alessia è riuscita a difendersi a stento. A gettare benzina sul fuoco è stata anche una nuova corteggiatrice che ha sostenuto di conoscere l'uomo con il quale Alessia si sarebbe frequentata nel periodo in cui era a Uomini e donne.

Aldo e Alessia, allora, sono andati dietro le quinte, hanno litigato e non hanno fatto più rientro in trasmissione.

Nonostante ciò, molti fan ritengono che la puntata di oggi potrebbe essere quella decisiva.

Anticipazioni Uomini e donne 25 febbraio: Tommaso e Flavia, è il momento della scelta?

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che tra Tommaso e Flavia tutto dovrebbe essere invece pronto. Certo, Tommaso mostra sempre e comunque interesse per le altre corteggiatrici ma è chiaro che il suo vero interesse è Flavia.

Le indiscrezioni hanno infatti mostrato quanto sia stata bella l'ultima esterna organizzata da Flavia, e come Tommaso sembrasse realmente preso dalla bella Flavia, sua corteggiatrice sin dall'inizio della stagione.

In più, Tommaso e Flavia hanno fatto una lunga e bella esterna a Forte dei Marmi, esterna che probabilmente sarà mandata in onda nella registrazione di oggi.

Insomma, Tommaso e Flavia dovrebbero essere veramente vicinissimi alla scelta. E oggi potrebbe essere la giornata giusta.

Non ci resta che attendere qualche altra ora e vedere cosa succederà, sempre in attesa delle più aggiornate anticipazioni di Uomini e donne. La nostra idea è che le scelte sono realmente imminenti, tanto più che i fan di Uomini e donne sembrano richiedere un cambio, perché del resto i percorsi di Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia sembrano oramai esauriti.

Staremo vedere e a presto con le più aggiornate anticipazioni dal mondo di Uomini e donne.