Dopo vari rinvii, finalmente è ufficiale. Questo pomeriggio, lunedì 24 febbraio 2014, andrà in onda su Canale 5 il tanto atteso "film" del viaggio di Anna ed Emanuele in Austria.

La coppia nata all'interno del programma Uomini e donne, ha realizzato questa prima luna di miele d'amore, dove sono stati ripresi dalle telecamere di Canale 5 e oggi vedremo in onda il resoconto di questo viaggio, che stando a quanto dichiarato dai due diretti interessati, è andato alla grande.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: il viaggio di Anna ed Emanuele

Ieri pomeriggio Anna ed Emanuele sono stati ospiti anche del programma di Barbara D'Urso, Domenica Live, dove hanno avuto modo di ripercorrere le tappe salienti della loro storia d'amore.

I due hanno dichiarato di stare molto bene insieme, di completarsi a vicenda e di essere pronti per il grande passo che potrebbe portarli a breve sull'altare.

Intanto, Anna ed Emanuele fanno le prime prove di convivenza assieme: a quanto pare, infatti, i due piccioncini hanno intenzione di iniziare una convivenza assieme all'interno della casa romana di lui.

Ieri, a Domenica Live, hanno dichiarato di aver conosciuto già i rispettivi genitori: insomma, tutto sarebbe pronto per questo matrimonio, che di sicuro, renderebbe felici milioni e milioni di telespettatori che in questi mesi hanno sognato con la loro storia d'amore.

Anna ed Emanuele, infatti, risulta essere una delle coppie più amate del programma e anche la puntata della scelta definitiva di Anna è stata una delle più viste nella storia del programma di Maria De Filippi.