La nuova registrazione di Uomini e donne doveva iniziare intorno alla 16 di martedì 25 febbraio 2014 ed invece, secondo le ultime anticipazioni, per via di problemi legati alle luci in studio l'inizio della registrazione subirà uno slittamento e prenderà il via a partire dalle 17.

A questo punto, i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono davvero in trepida attesa in quanto, il tronista siciliano sarebbe pronto alla scelta. Nonostante lo stesso abbia più volte baciato altre corteggiatrici, il feeling e la passione che viene fuori quando Aldo e Alessia stanno insieme è davvero indescrivibile ed anche le ultime anticipazioni di Uomini e Donne lo confermano.

Inoltre, da poco sono stati presentati i due nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò e quindi, quattro tronisti da gestire sarebbero perfino troppi anche per Maria De Filippi. A questo punto, la possibilità che Aldo possa scegliere Alessia durante la registrazione di oggi è molto alta e, le anticipazioni svelano anche che la scelta potrebbe andare in onda a metà marzo. Sarà vero?

Ovviamente, dopo Aldo Palmeri sarà il turno di Tommaso Scala, anche se ancora non si conoscono bene i tempi ma, in questo caso, i giochi sembrano fatti ormai da tempo e, la possibilità che il tronista campano scelga Flavia Fiadone è davvero molto alta.

Nonostante durante il corso dell'ultima registrazione le cose tra Aldo e Alessia non siano andate affatto bene, pare che i due abbiano avuto possibilità di incontrarsi e chiarirsi e, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne oggi, verrà registrata la tanto attesa scelta e finalmente Aldo, deporrà le armi e cederà alla passione che nutre nei confronti di Alessia.

E voi cosa ne pensate? Aldo sceglierà oggi Alessia? Oppure a grande sorpresa verrà registrata la scelta di Tommaso Scala?