Una svolta incredibile quella avvenuta nell'ultima puntata di Uomini e donne del trono classico, registrata ieri 25 febbraio 2014. Il tronista Aldo Palmeri ha spiazzato tutti e ha scelto. Vediamo allora cosa è successo secondo quanto riportato dalle ultime news e anticipazioni disponibili sul sito ufficiale di Maria de Filippi e qual'è stata la scelta di Aldo.

Uomini e donne Trono classico: anticipazioni Aldo e Alessia

Cerchiamo di ripercorrere in ordine cosa è successo e come Aldo è arrivato a fare la sua scelta. Nella puntata precedente i dubbi su una presunta relazione di Alessia avevano fatto crollare Aldo.

Ma questa volta tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Secondo le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne e di altri siti con talpe in studio come vicolodellenews e isaechia.it la puntata si apre con il riassunto della precedente, e da quella registrazione per undici giorni i due ragazzi non si sono più visti. Aldo arriva in studio ed è ancora arrabbiato con Alessia. La ragazza entra in studio e ribadisce di non aver avuto nessuna storia con questo Gianfranco. Per fare luce sulla cosa viene chiamata anche la mamma di Gianfranco, che conferma la relazione tra Alessia e il figlio.

Tutto sembra andare per il verso storto, ma dal pubblico spunta una ragazza che difende Alessia e fa notare le molte incongruenze nella storia raccontata da Gianfranco.

Aldo rimane indeciso ma dice di non poter scegliere una persona di cui non si fida.

Anticipazioni Uomini e Donne: La scelta di Aldo Palmieri è Alessia

Come è possibile arrivare alla scelta di Aldo quindi? L'amore trionfa sempre e Alessia ritorna in studio e prova a convincere nuovamente Aldo, questa volta vestita in modo casual e non con gli abiti con cui si registrava la puntata.

Aldo non sembra schiodarsi dalla sua posizione e non vuole dare una possibilità alla ragazza, finchè lei chiede di chiamare Gianfranco.

Secondo le anticipazioni del trono classico  nella chiamata escono molte incongruenze nella storia di Gianfranco e si scopre anche che lui fece i provini per Uomini e Donne. A questo punto Aldo inizia  a ricredersi e Alessia le chiede una nuova possibilità.

Senza niente di preparato ecco la scelta di Aldo, che prende Alessia e la bacia con travolgente passione. Con ritardo parte la musica e scendono i petali, mentre Gianni e Tina lasciano lo studio per protesta. La scelta di Aldo è Alessia! Voi siete soddisfatti? Credete in loro?